martedì 19 febbraio 2013

129° Giorno di dieta!

...MI PIEGO MA NON MI SPEZZO...

Buonasera ragazze e ragazzi! oggi giornata impegnativa, stamattina sono andata in ospedale a trovare mia cugina che ha avuto una complicazione col parto (i medici le hanno sbagliato a fare l'epidurale) ed ora deve essere operata...e poi il mio cuginetto di 15 gg da mia zia, un bimbo calmissimo e dolce e me lo sono coccolato tutto, poverino sente la mancanza della mamma in questi giorni in cui non c'è...ma speriamo si risolva tutto presto! poi sono andata a fare reggaeton e nel pomeriggio altra ginnastica che comunque mi ha tenuta impegnata e attiva...mi piace fare ginnastica, è un ottima medicina...ed ora che sono tranquilla ho le chiacchiere che ha fatto mia mamma che mi tentano...ommh omhhhh c'è la posso fare!

Buona lettura!

COLAZIONE

- Budino al cioccolato fatto con latte di soia su cui ho spatacchiato miele,cocco e uva sultanina + bicchiere di succo all'ananas + infuso camomilla e miele


SPUNTINO

- Una mela a casa di mia zia

PRANZO

- Panino con hamburger,pomodori e una sputacchiata di ketchup piccante


- Insalatona con fagiolini verdi, finocchi, pomodori, condito con un cc di olio evo e aceto balsamico


MERENDA

- Banana a fette con budino Sojasun alla vaniglia e gocce di cioccolato


CENA

- Insalatona con lattuga, peperoni rossi in agrodolce, tonno e semi di lino, un cc di olio evo e aceto balsamico


SPORT

In palestra:

- 15 minuti di ciclette e 5 di step per riscaldamento
- 130 minuti di reggaeton

A casa:

- 40 Minuti di ciclette
- 6 * 15 addominali alti



Buona serata a tutte! a domani!

Nessun commento:

Posta un commento