domenica 29 settembre 2013

Domenica 29-09-2013 1° Giorno di Dieta

Buonasera raggazze!
Ed eccomi di nuovo qui (*cheemozione*) dopo molti mesi a riscrivere sul blog, blog a cui tengo molto perchè è il “mio amico di viaggio”...
Cosa ti ha fatto venire la voglia di riprendere il blog? Bhe dopo mesi in cui mi sono dedicata a me, staccandomi mentalmente da contesto dieta, dopo le ultime settimane un bel po' stressanti, ho deciso di riprendere col diario alimentare, perchè è un modo per condividere con voi parte della mia vita e non solo, il blog per me è come un maestro supremo che mi fa rigare sempre dritto ^_^!!
Sono cambiate molte cose dall'ultima volta ed ora riparto da qui per sconfiggere questi ultimi 13 kg rimasti, non riprenderò il blog dall'ultimo giorno lasciato, ma ricomincerò da capo, ed oggi è il giorno N° 1 (dopo 13 mesi di dieta già fatti)...Nuovo blog, nuova vita!
Oggi la sveglia è suonata presto, alle 5, ho fatto la colazione a mio padre come ogni mattina (lui si fa colazione molto presto per abitudine) ed io nel frattempo per non addormentarmi sul tavolo mi sono messa a pulire i fagiolini che avevo raccolto nell'orto, li ho cotti, ho sistemato casa e poi ci siamo andati a fare allegramente un giretto, al centro commerciale Euro Torri, cazzius quanta gente!
Giornata tranquilla insomma, nulla di nuovo, io non amo molto la domenica la sento molto noiosa, ma da stanotte si riprende la routine settimanale, la sveglia suona alle 2, gambe in spalla e si va a lavoro :D me gusta mucho!
Oggi niente sport, non faccio sport la domenica e mi pare anche giusto! La giornata in base alla mia dieta è stata perfetta per cui continuaiamo sempre cosi!!!

Bhe direi basta parlare, se sono cosi già il primo giorno, quelli seguenti vi verrà voglia di abbatermi ahahhahaahah


Buona lettura!!!


COLAZIONE

- Tisana alla Menta (l'adoro, ha un odore troppo wow)

- Yogurt senza lattosio della Stuffer con una pesca a pezzetti, semi di lino, mandorle e bacche di Goji



SPUNTINO

- 3 Albicocche secche


PRANZO

- Verdure miste in insalata (finocchi,fagiolini,pomodoro) con un cc di olio e aceto balsamico.

- Bresaola con erba cipollina e limone.

- Pane integrale con lievito madre.





MERENDA

- Una Mela!



CENA

- Insalatona mista (in piatto da pizza) con lattuga,mais,cetriolini e petto di pollo.

Dopo cena una banana (ho dimenticato la foto (>.<)



Buona cena a chi ancora deve cenare, io per oggi sono apposto! ehehhehe e anche se non lo fosse lo sarei comunque XD

Buonaserata, a domani!


4 commenti:

  1. Ciao,sono una nuova iscritta :) è interessantissimo il tuo blog diario! io ho preparato tutto e da domani comincio con la dieta..speriamo di farcela,vorrei perdere 15 kg!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara =) e benvenuta nel mio blog ^_^ bhe tutto è possibile quando lo si vuole

      Elimina
  2. Buon rientro! Io ricomincio invece oggi... facciamoci compagnia!! Come decidi la tua dieta? Dietologo, fai da te, kcal....segui qualche regime particolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^
      Sono seguita da un dietologo, il fai da te con molti kg da perdere (persi ormai) non va bene...seguo una normalissima dieta mediterranea, mangio di tutto senza strafare =)

      Elimina