giovedì 13 febbraio 2014

42° Giorno!

Con un pò di ritardo vi posto la giornata di ieri!
La sveglia è suonata alle 7 e con fare assonato ho cercato di conciarmi nel migliore dei modi per portare la macchina a far revisione...verso le 9 torno a casa, ripassatina al trucco ed esco per andare in centro città per fare delle commissioni, so già che quando vado in centro spendo soldi, infatti sono stata da Coin ed H&M a fare qualche acquisto...sulla mia bella città splende il sole oggi ed io sto meravigliosamente bene con questo clima caldo *_*




Ho preso un pò di bus, parlato con un pò di gente, risposto a persone che mi chiedevano informazioni...tutto bellissimo, adoro essere gentile e disponibile con tutti ^_^...ma e dico ma...arrivata davanti alla Coin vengo fermata 4 volte da 4 ragazzi diversi che volevano firme contro la droga, la prima volta gli ho detto no che non firmo perché non ho detto io a loro di drogarsi...faccio 4 passi e mi segue l'altro, mi sono girata ed ho ribadito il concetto che non mi interessava...fino a quando mi si presenta un'altro davanti, dai modi gentili e gli ho spiegato che non mi interessava firmare alcuna petizioni e comprare una cartolina per 5 euro, preferisco darli ai canili i 5 euro e lui incazzato mi risponde "bhe cosa sei un troglodita, sa sa continua a rotolare in là" non ci ho fatto più di tanto caso, avevo fretta, ma la maleducazione della gente è alle stelle, so di essere rotondetta, ma la gente che sia io o un'altra persona non si deve permettere di fare queste considerazioni! sono io che mi porto addosso il peso dei miei sbagli e non gli altri!
chiudiamo questa parentesi, entro da Coin e mi perdo qua davanti...


Questo fantastico Stand Yankee Candle, che sarà lungo 4 metri *_* io le amo, infatti ne ho prese un pò..ma la settimana prossima ci faccio un altro salto, ne voglio tantissimeeeee ehehehhehehe

Ho camminato tantissimo e verso le 13 sono arrivata a casa ed ho mangiato ciò che aveva cucinato mamma, non super light ma vabbè mi sono contenuta =)
Non ho scattato molte foto, perchè stata una giornata frettolosa, alle 14 sono uscita di nuovo per altre commissioni,...mamma mia che giornataaa


ora vi lascio alla mia giornata alimentare...buona lettura!

COLAZIONE

- I miei adorati cereali di kamut soffiato al miele con latte di soia, mangiati davanti al pc mentre compilavo delle scartoffie prime di uscire XD


SPUNTINO
- Nulla

PRANZO

- Spezzatino di pollo con patate, qualche pomodorini ad insalata e una fettina ina ina di pane;

MERENDA

- Nulla ancora in giro -_-

CENA

- 2 fette di pane, 120 gr di prosciutto cotto e insalatona mista.


a stasera con la giornata di oggi :*
Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento