martedì 25 marzo 2014

1° giorno

Eccomi qua (olè)!
Oggi è stata una giornata lunga, iniziata alle 2 di stanotte per via del lavoro...alle 9 siamo arrivate a casa e la prima cosa fatta è stata mangiare, avevo una fame allucinante!
Il resto della giornata è stata tranquilla, non sono riuscita a riposarmi infatti mi sa che stasera vado a letto presto, sento il bisogno di dormire...ma una cosa la devo dire, oggi sono soddisfatta di me...una giornata migliore, non perfetta, ma va bene! rispetto alle giornate scorse è stata ottima!

Vi lascio alla mia giornata...

COLAZIONE

- Budino di soia alla vaniglia + biscotti Magretti al mais e orzo




SPUNTINO

- Una banana e un biscotto Magretti (lo so ne ho mangiati troppi XD)



PRANZO

- Rigatoni con sugo di zucchine, tofu e semi di girasole!


MERENDA

Ho le voglie...
Latte di soia e tanto per cambiare Biscotti Magretti


CENA

- insalatona con un finocchio, pomodorini, arancia, dadini di prosciutto cotto + Pane integrale con lievito madre e senza sale (gnammy)





Questa è stata la mia giornata...ho rispettato la mia tabella di marcia...domani sarà più brava  <3

Un bacio a tutte e buona serata
Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento