martedì 8 ottobre 2013

Il Superfrutto Anti Aging: BACCHE DI GOJI

Buongiorno a tutte Ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una fantastica collaborazione che ho avuto il piace di avere con Goji    ( cliccate e vi si aprirà il sito)...Che mi ha gentilmente omaggiato di una confezione da 500 gr delle loro fantastiche Goji Berries.


Molte di voi conoscono già i benefici di queste bacche, altre non le conoscono affatto...Ora ve ne parlo un pò!

Il Goji è un arbusto che cresce principalmente nella regione del NingXia in Cina. La pianta di Goji può raggiungere i 3 metri di altezza e produce queste piccole bacche di colore rosso intenso e dalla forma ellissoidale.
Le bacche di Goji, note anche come bacche tibetane possiedono delle proprietà "miracolose" in virtù delle proprietà benefiche che apportano a chi le consuma.

Queste piccole bacche sono buone da mangiare sia fresche che essiccate ed hanno una quantità superiore alla media di polisaccaridi, aminoacidi, beta-carotene, vitamine, minerali e microelementi...Per esempio contengono il 4000% di antiossidanti rispetto alle arance, per questo motivo le bacche di Goji sono al 1° posto nella tabella ORAC, rappresentando cosi l'elemento naturale più efficace al mondo contro l'invecchiamento.


La dose raccomandata è di 15 gr al giorno che corrisponde a circa 100 bacche secche, questa dose ricopre il fabbisogno giornaliero minimo di vitamine A, B, C, Amminoacidi e sali minerali. Si possono consumare in qualsiasi momento della giornata, aggiungendole ad esempio ai cereali della colazione, ma anche come spuntino spezzafame a metà della mattina o del pomeriggio.
Se state seguendo una Dieta, non preoccupatevi, le bacche di Goji contengono un bassissimo livello glicemico ed infondono per questo un gran senso di sazietà che dura nel tempo!!! Sono un alimento Sano e leggero ed aiutano chi come noi è a dieta a superare quei momenti di fame!



Vi lascio qui di seguito una tabellina molto interessante!




Ringrazio di nuovo l'azienda per questa Sanissima collaborazione!

Vi lascio qui di seguito i loro contatti:

Se volete scrivere una mail per chiedere infomazioni: info(at)goji-shop.eu

Il loro shop online: http://www.gojishop.it/goji/

Il loro sito: http://www.goji.it/

Aggiugo che potete acquistare da questo sito con qualsiasi carta ricaricabile o non, o pagare in contrassegno. Inoltre sono molto veloci con le spedizioni, il giorno dopo aver effettuato il vostro ordine avete già le bacche in mano!

Visitate il loro sito ve lo stra consiglio!

A breve pubblicherò 3 ricettine golose e sane con questo meraviglioso frutto!

Buona giornata!
Vanessa





Nessun commento:

Posta un commento