martedì 13 maggio 2014

Martedi 13, come me piace!

...La giornata inizia prestissimo, forse è il continuo di quella di ieri visto che ho dormito un ora e sto schiattando di sonno ora -_-! nonostante questo gambe in spalla e si lavoro...alle 10,30 finiamo e facciamo una scappata All'Eurospin a prendere un paio di cose...mi rendo conto come la gente di prima mattina sia rincoglionita forte, ma questo è un altro discorso ehehehe
non ho fatto colazione e la fame si fa sentire, arrivo a casa e mi scolo un bicchierone di latte di riso...meglio che nulla, ieri avrei preso la prima cosa che avevo davanti, oggi ho fatto una leggera selezione e scelto la cosa migliore...

Oggi mi sa che ho usato un pò di olio evo in più, ma pazienza, male non fa...il mio obbiettivo è mangiare sano, non calcolare le calorie...
Vi lascio alla mia giornata :*

COLAZIONE

- Nada!

SPUNTINO

- Un bicchierone di latte di riso

PRANZO

- Vegan cous cous ( ricetta ) + passato di verdure con semi di sesamo e olio evo!



MERENDA

- Mandorle, albicocche, fragole



CENA

- Gnocchi home made bicolor ( i verdi sono fatti con lattuga e qualche foglia di basiliso, patate,farina ed olio...quelli bianchi con patate, tofu, olio e farina) con pesto vegan (fatto con lattuga, mandorle,sale ed olio)...una cosa divina direi!

+ insalatona mista, che non ho neanche finito...troppo piena >.<




Si oggi la mia giornata è stata 100 % vegan...questa è una delle tante novità...durante la mia settimana saranno presenti giornate totalmente vegane, per depurare e pulire il mio corpo dalle eventuali tossine ingerite!
in queste settimane di no blog ho fatto un percorso personale e culturale che mi ha portato a varie decisioni che vi svelerò piano piano, nei prossimi giorno ^_*...


Ah dimenticavo...la mia canzone di oggi --> Adrenalina - Wisin ft JLo

A domani splendori!



Nessun commento:

Posta un commento