lunedì 7 ottobre 2013

Lunedì 07/10/2013, 9° Giorno di Dieta!

Buonasera ragazze!
Non ero morta ma la febbre alta si era impossessata di me, ora viaggiamo sui 37-38°, meglio di prima eheheheh...
Qui da me se piove un altro po' devo chiamare Noè e tutta la ciurma perchè è da due giorni che piove interrottamente giorno e notte! Morirò annegata?
Vabbè non pensiamoci e non chiamano le stragi eheheh, per il momento che sono viva e vegeta vi scasso le balle un altro po' col mio essere logorroico (ma visto che sto scrivendo, come si dice?! Scrivorroico?!), comunque bando alle ciance, oggi è stata una giornata super attiva, la sveglia è suonata presto, alle 2 stanotte, mi vesto e scappo a lavoro con mammà, si torna a casa verso le 7, il mio unico pensiero per tutto il tragitto lavoro-casa è stato il letto, infatti appena arrivata mi sono buttata a poltrire sul divano beatamente e mi sono svegliata verso le 10, ho fatto colazione e poi mi sono messa a cucinare un bel po' di verdura, avevo tutti i fuochi impegnati fate voi...
Nel pomeriggio invece insieme a mio papà mi sono messa a fare il sugo in casa, visto che mia nonna ci ha dato 2 cassette dei pomodori da sugo del suo orto..Per cui lava, cuoci,scola e passa il pomodoro...Però sono contenta mi piace fare queste cose e sono contenta che l'ho fatto con mio papà, perchè è un dono averlo qui dopo tutto ciò che ha passato ultimamente <3
Ma non pensiamo a cose tristi...
Ho riempito 3 pentoloni di sugo, appena è freddo lo porziono e congelo cosi al momento del bisogno lo tiro fuori, lo condisco e cuocio ^_^...molto meglio questo sugo che quello delle bottiglie che per esperienza (ho due fabbriche importanti di sugo vicino casa) so come è fatto e non lo mangerei mai e poi mai!
Direi che posso ora lasciarvi alla mia giornata, ho parlato anche troppo...ora relax!


Buona lettura!

COLAZIONE

- Pane, marmellata Bio e cappuccino con caffè al ginseng e latte di soia



SPUNTINO

- Nulla, ho fatto colazione tardi!

PRANZO

Io fan dei piatti unici non potevo smentirmi...

- Penne integrali con sughetto di verdure (pomodorini,catalogna,cipolla), curry e cozze!


MERENDA

- Frullato (2 bicchieri) con yogurt di soia naturale, ananas, zenzero, latte di soia alla vaniglia + altra Ananas!


CENA

Ecco questo piatto è stato quello che mi ha soddisfatta di più in tutta la giornata...Pollo alle mandorle light *_* era favoloso!


- Verza con olio evo e pane 



Per oggi sono soddisfatta della mia giornata...domani è un nuovo giorno!



BUONA SERATA A TODOS!


2 commenti: