venerdì 21 dicembre 2012

170° Giorno di dieta!

...ANCHE I MAYA CI FANNO UN BAFFO!...

Buonasera a tutte/i non mi avevano rapita i maya ma mi sono concessa una bella vacanza, dietetica ma pur sempre vacanza hahahahah!!
Comunque ragazze/i come avete passato questo giorno? io volevo invitare i maya a pranzo ma qua fuori non ho visto nessuno e per cui mi sono accontentata di mangiare sola soletta ahahaha, pensavo pure di farmi la sauna grazie a un meteorite ma nada de nada...Comunque visto che questi Maya dovrebbero portare un gran cambiamento, ma vedremo cosa ci riserva il futuro....Visto che sono qua e sto scrivendo faccio una piccola precisazione, molte persone hanno pensato che a causa di certi commenti qui sul mio blog, che lasciano il tempo che trovano ^_^ io abbia chiuso il blog e cancellato tutti i post, ma il bello è che i post sono privati e li ho resi privati i primi del mese, prima di partire per la Calabria...poi altra cosa di cui voglio parlare è che noto più spesso persone che si lamentano di ogni cosa, ad esempio: tu non scrivi dell'olio  e per cui vuol dire che non lo usi e se non lo usi attenzione che ti cadono le braccia XD! ma io trovo inutile segnarlo, perché è un condimento che uso quotidianamente, ma inizierò a scriverlo solo perché a Natale si è più buoni! poi leggo di persone che scrivono: "mangi troppa verdura, ora le tue vitamine saranno alle stelle" o "mangi poca frutta, bene ti ammalerai di una malattia sconosciuta e irriconoscibile" o "mangi troppi biscotti e non dimagrirai mai!!" sti cazzi la prossima volta li offro e cosi siamo tutti più felici ahahahahaha...oggi sono particolarmente ironica, ma tutto questo per dire che io mangio le cose che ci sono nella mia dieta, nulla più, nulla meno, posso variare e scegliere tutto ciò che mi va e nelle giuste dosi.. per cui preferisco commenti costruttivi che inutili...e con questo chiudiamo qui questo mezzo papiro scassapalle e passo alla mia giornata che è meglio...Buona Lettura!

COLAZIONE

- Un litro di the drenante Sogni D'oro
- Un arancia
- Uno yogurt magro bianco della Coop
- 3 Biscotti Fibreextra della Misura (buonissimi!)


SPUNTINO

- Una mela Kanzi


PRANZO

- Piadina fatta con crusca e farina di farro condita con salsa di soya, pollo,sedano e pomodorini e insalata con pomodorini, ananas, sedano e petto di pollo condita con olio evo e aceto balsamico. (il piatto è quello da pizza)


MERENDA

- 4 Clementine



- Un litro di tisana Linea della Sogni D'oro


CENA

- Petto di pollo e cipolle all'aceto balsamico e curry (le cipolle le ho saltale con due cc di olio evo)


E dopo mangio una pera e bevo un altro litro di tisana bella calda...





E poi news mi sono comprata Zumba Fitness Core 5 giorni fa e l'amo già alla follia e i miei addominali fanno stra male!!!..oggi ho fatto la lezione uno da 45 minuti!!!




Vado a cenare, buona serata a tutte/i e...



Baci!!!

VANESSA








Nessun commento:

Posta un commento