domenica 30 dicembre 2012

179° Giorno di dieta!

...DAL CIELO MI PIOVE PAPRIKA NEI PIATTI COME SE FOSSE NEVE!...

Buonasera dietine, come va? io todo bien, ma qui fa freddissimo ora ed è tutt'oggi che la mia cagnolina vuole andare fuori, ma mi diventa un cubetto di ghiaccio XD...nel pomeriggio poi sono uscita, ma appena sono arrivata a casa mi sono attaccata con le ventose al camino bello caldo *_* ammoreeee!

Buona lettura!

COLAZIONE

- Budino al cioccolato


- 4 Biscotti alla soia della Misura


SPUNTINO

- Una mela Kanzi


PRANZO

-  Soupe Saharienne: è una zuppa di origine tunisina fatta con cipolle,miglio e molta paprika e poi dadini di pollo (il rosso è dato da quest'ultima)...In poche parole si fa cuocere la cipolla in abbondante acqua, si aggiunge un dado, un cucchiaio di concentrato di pomodoro ed un di olio evo, poi si mette il miglio e in ultimo due cucchiai belli pieni di paprika dolce e i dadini di pollo, si fa addensare il tutto e si serve =)...è molto buona, gustosa...ed è un ottimo piatto unico =)


MERENDA

- Clementine


CENA

- Fagiolini verdi con aceto balsamico ed olio


- Lonza alle erbe


Ed anche oggi la giornata è al termine, domani è un nuovo giorno...si l'ultimo di quest'anno! evvai!

Buona serata

VANESSA!!! 


Nessun commento:

Posta un commento