lunedì 31 dicembre 2012

180° Giorno di NON dieta!


… ANNO NUOVO, VITA NUOVA!…


Buonasera a tutte/i anche quest’anno è quasi al termine, mancano poche ore e saremo nel 2013, mi piace questo anno, non chiedetemi perché, ma so che sarà un anno ottimo,migliore,unico!…Avete fatto i buoni propositi per l’anno nuovo? Io si, sono gli stessi che ho fatto in questo anno 2012, cioè far di tutto per raggiungere il mio obbiettivo, cioè i 65 kg!!! Quest’anno per me è stato l’anno delle gioie e dei dolori, ma senza i dolori io ora non sarei neanche qui a scrivervi questo, ringrazio il bene e il male ricevuto, ringrazio coloro che mi hanno amato e odiato, ringrazio chi mi è stato vicino e chi ha lasciato il mio cammino…in entrambe i casi mi hanno insegnato qualcosa, nel male ciò che non voglio essere e nel bene ciò che vorrei diventare…Ho preso una decisione importante in questo anno ormai al termine, quello di amarmi, curarmi, volermi bene e farmi del bene!!…Si la dieta, questa parola, raccoglie tutte quelle che ho elencato prima…Perché essere magra non è un capriccio, ma un desiderio grande che per molte persone potrà essere stupido, ma chi è obeso e vuole cambiare vita può capirmi, essere qualcosa di diverso ti da una spinta disumana verso un unico obbiettivo quando lo vuoi veramente!!! Essere “grasso” ti porta a essere ciò che non vuoi, a vederti dentro un corpo che non ti rappresenta, non ti permette di esprimerti al meglio..Si sarà un etichetta, ma questa è la mia considerazione di fine anno. “IO NON VOGLIO PIU’ ESSERE GRASSA!”, voglio poter girare senza preoccuparmi, voglio entrare in un negozio senza aver paura di non trovare qualcosa per me, voglio avere la sicurezza di indossare qualsiasi cosa senza problemi…Le migliori battaglie e le migliori soddisfazioni sono proprio quelle che vinciamo contro noi stesse!…Già sono sulla strada buona, ho acquistato una sicurezza grande, il prossimo obbiettivo è mantenerla…2013 sarà il mio anno e l’anno di molte…Che possano tutti i vostri desideri diventare realtà, che possiate raggiungere il vostro obbiettivo che siano 5,10,20,50 kg da perdere, voletevi bene e tutto arriverà da sé…E non finisce qua, che possano i bambini che anche quest‘anno passano le feste chiusi in ospedale, avere la propria famiglia vicino, che i bambini senza cibo, ne possano avere oggi e sempre, che non ci siano più matti che entrano nelle scuole con un fucile e famiglie dilaniate dal pianto per aver perso i propri figli…Bambini abbandonati come fosserò niente, spero che il 2013 porti amore agli animali chiusi nei canili, ai vecchietti lasciati nelle case di cura, che le mamme abbiano sempre una parole buona per i propri figli e i figli per le madri…Si spero in un mondo migliore!…BUON E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE/I!!!
Realizzate i vostri sogni, ogni giorni svegliatevi con il sorriso, il miglior motore è dentro di noi…la nostra volontà! Un bacione!

Buona lettura...Oggi possiamo dire che è l'ultimo giorno di mangiate extra dieta per me...evvai!

COLAZIONE

- Latte di soia con 3 biscotti senza zucchero della Misura


SPUNTINO

- Niente ero in giro a fare compere

PRANZO

- Mega insalatona con lattuga verde,sedano,pomodoro,cipolline e cetriolini sotto aceto e tonno condito con salsa di soia ed olio evo (piatto da pizza)



- Pane integrale


MERENDA

- Un quadratino di cioccolato con le nocciole fregato a mia cugina XD

CENA

Stasera festeggeremo a casa e tutto a base di pesce e domani sera io e i miei andiamo al ristorante per mangiare ancora pesce...comunque gnam pappa buona....me la sono goduta la serata, perchè da domani dieta ferrea e basta!

ANTIPASTO

- Involtini di salmone affumicato con ripieno di philadelphia alle erbe su letto di rucola e pomodorini


PRIMO

- Risotto venere con gamberetti e zucchine



SECONDI

- Merluzzo al forno con pepe bianco


- Seppia alla griglia


- Gamberoni alla brace


Assaggerò di sicuro due pezzetti di calamari fritti...e di sicuro mangerò due dolcetti *_*


e con questo posso dire di aver finito con le mangiate 2012... XD da domani coi capperi che mangio dolci ahahahahaha

Buon anno a tutti/e...vado a finir la tavola cosi poi si cena =)

VANESSA!!!



Nessun commento:

Posta un commento