mercoledì 24 aprile 2013

193° Giorno di dieta!

...IO SONO TORNATA, MO' SO C...I VOSTRI :D !!!!

Buonasera ( miiii da quanto tempo non lo dicevo XD),
Comunque se ci fate caso sono qua (ma va -_-), in questi giorni ho pensato di ritornare col blog, ormai sono due mesi che non ci scrivo su e questo periodo mi è servito per fare pace con me stessa, la dieta è sempre andata avanti, con alti e bassi, e si sono capitate giornate in cui mi sono abbuffata, ma pensare a me stessa mi ha fatto ri-avere quell'amato equilibrio che avevo perso...Si ora sono più serena,calma, non peso più il cibo, vado ad occhio e la bilancia per me non esiste più, vi dico solo che mi sono pesata più di un mese fa al controllo =)))) ehehehehe.
Vabbè comunque sono tornata a scassarvi le balle, potrei dirvi mille cose, ma per il momento ho solo voglia di scrivere la mia giornata e passare oltre...Il mio peso dopo i 44 kg persi è sempre lo stesso, ne più ne meno, ma perdo cm che è la cosa migliore a parer mio.
Non vi prometto come ho sempre fatto di fare tutte le foto dei miei pasti perchè lavorando non ne ho sempre la possibilità, ma di scriverlo si...per cui per oggi eccovi qua la mia giornata e un bacio a tutte!!!

Buona lettura!

COLAZIONE


- Bicchierone di latte di soia
- Mousse di frutta alla mela ed albicocca
- cialde di pane integrale con marmellata ai mirtilli



SPUNTINO

- 1 Banana a lavoro

PRANZO

Cous cous (tanto) con tante zucchine (3),pomodorini e dadini di tonno fresco poi paprika e due cucchiaioni di olio evo..Oggi avevo messo la fotina sul gruppo =)


- Più tantiiii finocchi che amo sgranocchiare come fossero patatine ahahahahah


SPUNTINO 1

- Una bella mela kanzi, stra succosa...Grazie Sud Tirol (come si scrive?mah) per queste prelibatezze!


SPUNTINO 2

- Pera


CENA

- Bresaola con limone ed erba cipollina 



- 6 di queste gallette (se le trovate ve lo consiglio, sono molto buone)


- Passato "strambo", con peperone giallo, cipolla,carote, spolverata di paprika e olio evo...alla fine era troppo buono!!!!


ACQUA = Peggio dei cammelli!

SPORT = Direi che farmi 5 ore e passa di sali e scendi scale, più pulisci,spazza,spolvera  a lavoro è sufficiente!

A domani belle donne e donni!!!


2 commenti:

  1. Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Grande vanessaaa...io sn qui a seguirti ihihihhi. Debby!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoroooooooooooooooooooooo <3

    RispondiElimina