domenica 28 aprile 2013

197° Giorno di dieta!

Buonasera a todos, stasera festa in famiglia a festeggiare il compleanno di mia madre...io alla fine sono stata brava, ho assaggiato una fettina di torta e basta, che alla fine mi ha causato un gran mal di pancia per cui dentro di sicuro ci sarà latte..ma amen, tra un pò vado a ninna e domani sarà passato tutto.
Comunque è stata una bellissima domenica, e il sole l'ha fatta da padrone, però non l'ho sfruttato per fare sport e mi sono rilassata...domani si riprende alla grande in maniera ferrea come ho sempre fatto che tra 3 settimane ho il controllo dalla dietologa e per cui ci darò dentro tanto anche con lo sport...
Comunque ora basta parlare, vi auguro buona lettura ;)

COLAZIONE

Loro, la mia insostituibile colazione del momento, cereali allo yogurt con latte di soia ed orzo (vedrete spesso questa colazione)



SPUNTINO

- Una mega arancia


PRANZO

- Fiber pasta con pomodoro,cipolla,olive,capperi e funghi


- Insalatona con lattuga e pomodorini condita con olio e limone


MERENDA

- Budino valsoia alla vaniglia con banana e gocce di cioccolato fondente


CENA

- Bistecca alla griglia con trito di erbe e limone


- Verdure miste grigliate (ho preso anche 3 fettine di patate grigliate)


... E poi una fettina della torta di compleanno della mia mamma, era una torta gelato gusto gianduia e nocciola (molto buona)



E poi eccolo il membro della mia famiglia con manie di protagonisco, che insieme alla torta vi saluta hihihi



A domani belle, con una giornata finalmente come comanda Dio...quella di oggi non mi ha soddisfatto a pieno, ma non penso sia andata malissimo..almeno spero ehehehhe















Nessun commento:

Posta un commento