giovedì 25 aprile 2013

194° Giorno di dieta!

Buonasera a tutte!
Oggi è stata una bellissima giornata di sole, trascorsa in famiglia a festeggiare il compleanno di mia madre..Mi sono divertita tanto e la serata passata con gli zii, le cuginette mi ha fatto veramente bene all'umore =)
Nonostante questo è stata una giornata produttiva al massimo, per la prima volta ho usato tutto il tempo che avevo a disposizione per fare qualcosa di buono! Bhe sono contenta che altro dire...e domenica si festeggia con tutti gli altri parenti e la torta di gelato, non vedo l'ora =)
Vi lascio alla mia giornata, Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di riso e soia con cacao e kamut soffiato


SPUNTINO

- 3 Albicocche secche


PRANZO

- Zucchine alla griglia condite con succo di cedro e olio evo + petto di tacchino con limone e rosmarino


- 3 Mini pagnotte fatte in casa con lievito madre,farina di riso,olio e acqua e cotte nel forno a legna


- Ciotolona di radicchio condita con olio e aceto balsamico


MERENDA

- Eh oggi per la mia merenda ho ucciso le sorella arancia, lo zio limone e il signor pompelmo eheheeh


però alla fine è venuto fuori il mio succo preferito e l'ho accompagnato con un cuor di fico della Germinali (stra buoni *.*)


CENA

- Qui arriva l'attimo che mi sono goduta di più nella giornata, finalmente pizza e gelatone ( e per sta settimana dolce settimanale e pizza mangiati) ---> felice io!

- Pizza funghi e salsiccia...gnam :3



- Gelato! evvai! Ho preso cioccolato fondente e kinder, lo so non è dietetico, ma è il mio dolce settimanale per cui non mi sento in colpa =)

SPORT = 
70 Squat
30 min di ciclette
3 serie da 20 per esercizi braccia
5 serie da 15 per lato di torsioni
60 addominali alti
60 addominali bassi

ACQUA = Più di 2 litri





A domani belle bimbe ^_^

2 commenti:

  1. E' da un po di tempo che leggo il tuo blog, senza commentare...credo di averlo letto tutto. Si, perché sei una persona davvero positiva, e vedere quello che scrivi mi ispira durante la giornata a mangiare meglio. Sul serio! Mi piacciono i piatti che prepari, sono sempre molto vari, e gustosi.
    Vai così, stai raggiungendo risultati eccezionali! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per aver letto tutto il mio blog e aver dedicato un pò del tuo tempo ad andare indietro ed indietro nei giorni, a me fa molto molto piacere ^_^...Sai cosa dico spesso? che stare a dieta non significa mangiare piatti tristi, ma che anche la dieta fa essere fantasiosi se lo si vuole...Comunque benvenuta in questo mio piccolo mondo...un bacione!

      Elimina