sabato 27 aprile 2013

196° Giorno di dieta!

Buonasera belle donne!
Come state? spero abbiate passato un buon sabato, il mio non è stato super dietetico,ma alla fine mi sono regolata...a pranzo per via del panino siculo dove pannele e crocchè sono fritte,ma pazienza diciamo che mi sono giocata la giornata libera, non ho nessun senso di colpa a dir la verità, ma domani sarà comunque una giornata migliore ^_^!
Mah poi avete visto che dice lo zio meteo??? qua da me mette pioggia fino a mercoledi -_- ma come cappero si fa che siamo a maggio ed io voglio andare a correre e in bici, con sta cavolo di pioggia che faccio sotto l'acqua??? il musical ballando sotto la pioggia,solo quello,non c'è altra scelta...ma poi il brutto che questo tempaccio mi fa venire sonno e mi sento un bradipo vecchio e stanco! bha qua c'è di armarsi di tanta pazienza e iniziare a muovere il culo, oggi per via pigrizia,ma troppa,non ho fatto nulla! grrr
In mattinata in compenso (Unica cosa produttiva della giornata) sono andata a far la spesa, in frigo trionfa frutta e verdura,evvai! poi comunque oggi ho preso una tisana snellente delle Pompadour, ma c'era la menta e dove c'è lei ci sono io :D, poi ho ripreso i cereali allo yogurt,strano ma vero ma non mi fan nulla, poi biscottini, un pane dolce per la colazione della Cereal,gallette...vabbè le solite cose!
Ora smetto di blaterare,perchè quando inizio divento logorroica da far paura eheheheh
Buona lettura ^_^



COLAZIONE

Loro, adorati e insostituibili,oggi all'iper coop in mezzo a mille persone sono riuscita a riprenderli buahahah

- Cereali integrali con yogurt (quelli in foto + un'altra manciatina cosi la scatola l'avevo finita) con latte di riso e orzo


SPUNTINO

- Una mela kanzi


PRANZO

Chi è siculo le conosce bene, pannelle e crocchè...Si oggi a pranzo un bel filoncino siculo con panelle e crocche, sulla panelle come è tradizione ci ho messo pepe e limone...slurp era da una vita che non lo mangiavo!


- Vellutata di cavolfiore e broccoli e un crostino di pane integrale,condito con prezzemolo e un filo di olio evo


MERENDA

- Un arancia e una fetta biscottata con miele e noccioline (il dolcetto ci voleva)


CENA

- Insalatona con pollo,cetriolini,mais,lattuga condita con olio evo,aceto e semi di sesamo



ACQUA = 2 Litri
SPORT = Nessuno

Oggi non è proprio una giornata da prendere come esempio,per via del fritto, ma ogni tanto penso che ci stia ^_^

A domani belle donne!

2 commenti:

  1. Ma sai che ti dico?? che il panino ci stava tutto..se poi sei una piuttosto brava ( e qsto mi sembra :D ) ogni tanto te lo devi concedere lo sfizio...per il resto sei andata alla grande oi!!!
    Brava bravissima... :)
    Ps..pure io vorrei andare in biciiiiiiiiiiiiiiii...BASTA PIOGGIAAAAAAAAAAA, UFF!!!

    RispondiElimina
  2. Debby si alla fine me lo sono detta anche io, e che diamine ogni tanto ci vuole e io lo volevo il paninazzo ^_^....comunque oggi da me c'è il sole, ma è ancora freddino...chissà quando arriveranno le belle e mate giornata di sole caldo caldo....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina