lunedì 29 aprile 2013

198° Giorno di dieta!

Buonasera a tutte ragazze/i!!!
Oggi altra giornata all'insegna della pioggia, non ne posso più, ma nonmi ha abbattuto il tutto, mi sono presa pesi e pesetti ed ho fatto tanta ginnastica in casa ed ora sono un poco dolorante, ma so di aver dato il massimo e sono soddisfatta di me =)
Per il resto giornata tranquilla, mattinata a fare commissioni e pomeriggio a pensare a me!
Ora vi lascio alla mia giornata, buona lettura ^_^

COLAZIONE

- Sempre lei...latte di riso e soia con orzo e cereali allo yogurt!



SPUNTINO

- Mega arancia


PRANZO

- Il mio orzotto cremosino!

Semplicissimo da fare..fate cuocere le zucchine in padella con acqua, poi a fine cottura ho aggiungo un cc piccolo di concentrato di pomodoro,paprika,timo e 3 cucchiai di panna di farro e ci ho aggiungo l'orzo cotto a parte...ho amalgamato il tutto,un bel cucchiaione di olio ed è pronto!


MERENDA 1

- Tisana pompadour snellente (ho visto dopo che era snellente, l'ho presa attirata dalla menta) con un cc di miele


MERENDA 2

- Una mela kanzi


CENA

- Insalatona di petto di pollo e ananas con piadina integrale alla paprika con ripieno di pomodorini e petto di pollo...condito il tutto con olio evo (2 cc), limone e un pochetto di aceto balsamico!





ACQUA = Più di 2 litri

SPORT =

- 30 Min di ciclette
- 4 serie da 30 torsioni con bastone
- 3 serie da 20 esercizi spalle
- 6 serie da 30 curl con pesi da 1 kg
- 3 serie da 15 torsioni laterali
- 5 serie da 20 curl combinati
- 100 squat
- 4 serie da 25 addominali alti
- 3 serie da 20 addominali bassi
- 5 minuti di step


A domani belle donne!


Nessun commento:

Posta un commento