domenica 12 gennaio 2014

12° Giorno!

...Ed anche questa domenica è finita...e che ho fatto io? un emerito cazz!
Mi sono svegliata alle 7, ho guardato la sveglia e mi sono rimessa a dormire fino alle 9, poi in preda al gira e gira continuo nel letto mi sono alzata, non c'è cosa che odio di più!
Fuori il cielo è grigio, c'è nebbia, silent hill ci ha un baffo qui!
Ho passato la mattinata a pulire e nel pomeriggio mi dovevo recare al Brico, ma in casa girava una lagnusia ( tutti scocciati insomma) generica e per cui i piani sono andati a farti benedire! grrrrr

Niente mi sono passata il pomeriggio a casa, il tempo fuori era schifoso, camino, io, e...telefono di casa che ogni quattro per due suonava con gente che sbagliava numero...lo stesso signore ha chiamato 5 volte prima di capire che aveva sbagliato numero -_- !

Niente vi lascio alla mia giornata, mi preparo un pò di cose che stanotte si va a lavorare -_- bene!
Si sono scocciata oggi, sono insopportabile quando sono annoiata, poi a leggere certe cose mi cadono i maroni a terra...maroni? non vi scandalizzate vero? ahahahhaha

Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia  + Fette biscottate con miele e bacche di goji!


SPUNTINO

- Finocchi!



PRANZO

- Cotoletta di soia + Pane fatto in casa da mammà + finocchi e cetriolini in insalata + arancia!



MERENDA

- Clementine!



CENA

- Bruschette con pomodini e salmone + altri pomodorini + salmone hahahah XD!



Buona serata a tutte, a domani!



Nessun commento:

Posta un commento