venerdì 3 gennaio 2014

2° Giorno!

Buongiorno ragazze, con ritardo vi posto la giornata di ieri...ma ieri poi alla fine mi sono addormentata come un ghiro e quando mi è venuto in mente era tardi ehehehhe
Passo subito alla mia giornata...Buona lettura e a stasera con la giornata di oggi!

COLAZIONE

- Farro soffiato Bio al miele, latte di soia e una manciata di nocciole e noci!


SPUNTINO

- Crackers della Cereal senza lievito


PRANZO

- Polenta alle erbe (con timo, origano, paprika e erba cipollina) + frittata con cipollotto fresco e carote bollite!




MERENDA

L'altro giorno mentre facevo la spesa ho preso questo yogurt (avevo visto la pubblicità) della Danone, il Danio con 0% di grassi e più proteine...Mi sono sforzata a mangiarlo, lo yogurt di per sè è buono, ma la mousse alla fragola proprio no >.< infatti ci ho aggiunto un pò dei miei cereali al miele...proverò l'altra versione ai mirtilli, ultima prova!



CENA

- Petto di pollo all'aceto + insalata con olio,aceto e sasamo + mela kanzi




SPORT

- 30 Minuti di Ciclette (ho fatto 6 km e mezzo)


- 5 serie da 10 di affondi.
- 5 serie da 10 di squat
- 2 serie da 15 di addominali bassi
- 2 serie da 15 di addominali alti

- 5 minuti di ciclette finali come defaticamento!

e con questo ecco tutta la giornata di ieri ^_^

Un bacione!




Nessun commento:

Posta un commento