sabato 18 gennaio 2014

18°Giorno!

Oggi è stata una giornata di cure e relax totale...ogni giornata dovrebbe essere cosi *_*
Ho pensato a me, mente libera da ogni pensiero...l'unico pensiero era coccolarmi e ci sono riuscita, sono stra soddisfatta! Mi sento in pace con me stessa e questa sensazione ripaga ogni sforzo!
La sveglia è suonata alle 8, si anche di sabato ehehehe ma adoro svegliarmi ad un orario ragionevole per poter fare tutto ciò che voglio con calma...mi sono preparata la colazione, me la sono mangiata guardando la tv (caso raro perchè non me la guardo mai), un pò di lavori di casa e poi tempo e coccole solo per me...cioè in questa vita ci dobbiamo viziare...
Ho fatto prima sport, tanto sport....e poi le coccole...che iniziano da qui...


Ho iniziato applicando i fanghi, i Bionsen li adoro, profumatissimi e funzionano molto, io traggo da loro tanti benefici, non sono solo anti-smagliature ma anche anti-cellulite...Li ho applicati nelle parti critiche, gambe,pancia,sedere...40 minuti di relax, ero una stufetta ahahaha Scrub con sali dell'Himalaya sotto la doccia e poi creme in tutto il corpo ed olio elasticizzante...Si adoro *_*
Ho finito con bagno, creme, coccole verso le 19.20, per cui poi a preparare la cena di corsa!
Ultimamente ho leggermente modificato i miei orari di pranzo e cena e mi sento molto meglio, per continuerò a rispettarli...
Ora Vi lascio alla mia Giornata, Buona Lettura!

COLAZIONE

- Fette biscottate con marmellata Rigoni (Io compro le taglie mini perchè non mangio spesso marmellata, per cui mi scoccierebbe tenerla aperta) + latte di soia



SPUNTINO

La mia solita Mela Kanzi


PRANZO

Spaghetti integrali con zucchine, noci e semi di girasole + polpette di soia con verdure miste (carote,zucchine,peperoni,melanzane)



MERENDA

- Budino vegetale al cioccolato! divino!


CENA

- Insalatona di radicchio con mais, germogli di fagiolo mung (soia), semi di girasole, Wurstel vegetali + Pane ...condito tutto con olio evo e aceto balsamico!



Tra poco mangio una bella arancia! ^_^

SPORT :

35 Minuti di ciclette (ho fatto 7 km)


Esercizi vari con pesi da 1,500 kg per braccia, spalle e pettorali!


+ Affondi con pesi e addominali alti e bassi!
+ 4 Balli di zumba!
+ Passeggiata di 4 km!

Direi che oggi sono più che soddisfatta di me! 
Io e le mie foto da bimbaminkia vi auguriamo buona serata!
Vanessa



Nessun commento:

Posta un commento