mercoledì 8 gennaio 2014

8° Giorno!

Eccomi qua anche stasera...Oggi la parola che ha girato più nella mia testa è stata "relax"...si mi sono svegliata alle 9 passate, mi sono dedicata a me...ho curato la mia alimentazione...
Si ho fatto tutto il giorno questo! poi nel pomeriggio mio padre è andata a far alcune visite di controllo con mia mamma per cui io sono rimasta a casa sola soletta!
Nel pomeriggio con i pesi da 1,5 kg ho fatto molte serie di esercizi per le braccia ed ora sono tutta dolorante ahahah quando ci vuole ci vuole!

Vi lascio alla mia giornata ora! Buona lettura!


COLAZIONE e SPUNTINO

- Farro soffiato al miele + succo 100% ananas + latte di soia


PRANZO

- Crepes senza latte e uova con ripieno cremoso ----> RICETTA


E una mega arancia sovrasviluppata!



MERENDA

Ecco qui è stato il momento più pigro e rilassante della giornata...
Io, camino, divano, tv e mela kanzi!


CENA

- Cotoletta vegetale + fake patatine (ho tagliato le patate a fettine e messe in forno con un poco di sale) + tanti pomodorini ciliegino con aceto balsamico e olio!


SPORT = Molti esercizi per le braccia!

Ed anche per oggi è tutto, mi sento scoppiare, ma è una bella sensazione perchè è quella sazietà giusta che hai solo quando mangi bene...pensiero contorto? bhe si sono io ahahahah

A domani!


Nessun commento:

Posta un commento