lunedì 13 gennaio 2014

13° Giorno!

....Ore 2,20...la sveglia suona e in 10 minuti ho dovuto lavarmi, vestirmi e svegliarmi! troppo per me a quell'orario e in cosi poco tempo O__O
Si esce, di nuovo Silent Hill si è impossessato della mia bella città, c'è da star attenti che qualcuno non sbuchi all'improvviso perché ci rimani secco per il coccolone ahahahaa
Bhe si lavora, come ogni giorno, si fanno due chiacchiere con le signore che incontriamo lavorando in mattinata!
Ore 7,30 tappa mattutina di mia mamma al bar, cioè seconda tappa perchè si prende pure il caffè alle 4 -_-...bhe io sono stata brava, solo acqua...alle 9 eravamo a casa, ho fatto la mia bella colazione e poi lavori di casa, io sono fissata, deve essere tutto per come dico io, sistemato, lucido, neanche un gingillo fuori posto, sono maniacale...mandatemi a quel programma di real time sul pulito ahahahahha
Vi lascio alla mia giornata!
Buona lettura!

COLAZIONE

- Succo 100% frutta all'ananas + fette biscottate miele e bacche di goji (adoro questa accoppiata)


SPUNTINO

- Arancia


PRANZO

- Pasta con funghi, pomodorini e 2 cucchiai di panna di soia


MERENDA

- Banana, kiwi,miele e cannella!


CENA

- Hamburger di manzo (fatto da me) , zucchine alla griglia e broccolo al limone!


SPORT ---> Tante ore di lavoro e un pò di step nel pomeriggio


Nessun commento:

Posta un commento