sabato 18 gennaio 2014

17° Giorno!

La sveglia suona alle 2 ed io con fare rincoglionito mi alzo, mi preparo e andiamo a lavoro...alle 9 a casa dopo averne viste di tutti colori, perchè si di notte la città non dorme, se ne vedono di ogni colore!
Arrivati a casa ho 40 minuti per prepararmi, troppo poco tempo per me, in quanto io in 40 minuti mi faccio solo la doccia ahahha...però missione compiuta, lavata,asciugato capelli, vestita, truccata...ok mi sono superata!
alle 10.10 eravamo di nuovo in macchina, avevo un sonno atroce @_@!!! Si fanno varie commissioni, posta, attesa interminabile, altri uffici e poi spesa!
Ho mangiato fuori con miei...e ora ditemi che sono brava...loro a mangiare pizze ed io la mia insalatona di pollo, che vabbè mi piace moltissimo!
Alla fine siamo tornati a casa nel pomeriggio...e la sera sono crollata come un salame ahahaha

Vi lascio alla mia giornata!
Buona lettura!

COLAZIONE + SPUNTINO

- Crostatina Bio ai Mirtilli + Latte di Soia + Succo ananas 100%


PRANZO

Pranzo fuori nel nostro localino preferito!

Insalatona di pollo con lattuga, pomodorini, mais, olive, pollo alla piastra, ananas + 5 fettine del pane che vedete in foto (lo fanno loro, molto morbido e gustoso)



MERENDA

- Un pacchetto di Crackers senza lievito Buoni così


CENA

- Bresaola + Finocchi + Clementine





Buona giornata a tutte e buon sabato :*

A stasera!


Nessun commento:

Posta un commento