martedì 8 gennaio 2013

188° Giorno di dieta!

...DESTINAZIONE 63 KG!...

Buonasera a tutti/e oggi è stata una bellissima giornata freddolosa, apparte qualche doloretto da ciclo, ma nient'altro...ho fatto 40 minuti di ciclette oggi e 3 orette di passeggiata nel pomeriggio tra i negozi =)
In più oggi ho iniziato a pesare le verdure e la frutta e sono sincera non mi pesa affatto mangiarle pesata, sono bella sazia e sto benissimo!
Mi sono svegliata con lo sprint giusto oggi e sono very very very happy!!!
Passo alla mia giornata...Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia con cacao e panna per caffè
- 4 fette biscottate al grano saraceno della Mulino bianco


SPUNTINO

- Una mela kanzi (le adoro!)


PRANZO

- Fiber pasta con pomodorini,prezzemolo e philadelphia e un cc di olio evo!


- Funghi e cipolla con curry e un cc di olio evo


MERENDA

- Ero tra la bancarelle ed ho bevuto uno di questi succhi senza zucchero della Zuegg che mi sono portata da casa


CENA

- Pomodoro con origano e cetriolini + fiocchi di latte + 1 cc di olio evo



- Pane integrale



 Anche oggi è andata alla grande, speriamo pure domani hihihihih

Buona serata!

VANESSA!!!



Nessun commento:

Posta un commento