venerdì 18 gennaio 2013

198° Giorno di dieta!

...FA CHE IL CIBO SIA LA TUA MEDICINA E LA MEDICINA SIA IL TUO CIBO...

Buonasera a tutti/e!!
La neve sta andando via ma il freddo rimane -_-...VOGLIO IL SOLE!!!!..stamattina nonostante i pinguini che mi salutavano e gli orsi polari in mezzo alla strada sono andata a fare un giro al mercato, ma dire che non c'era nulla che mi piaceva è poco! la spesa mi ha divertito di più XD
Mah urge shopping...Però mi fa tutto schifo, sarò diventata esigente tutto in un colpo! o sarà che oggi sono molto scocciata e mi sento il puffo brontolone! hahahahaha

Buona lettura!

COLAZIONE

- Yogurt magro naturale coop e biscotti allo yogurt della Misura


SPUNTINO

- Una mela Kanzi


PRANZO

- Zuppa di ceci e zucca con un cc di olio evo


- Bresaola con limone e erba cipollina


MERENDA

- Una banana + 1 clementina e 4 mandorle


CENA

- Riso venere con cipolla e gamberetti e un cc di olio evo



- Finocchi con salsa di soia




Buona serata a tutti/e!!!

VANESSA!!!









Nessun commento:

Posta un commento