martedì 15 gennaio 2013

195° Giorno di dieta!

...AMA LA VITA PERCHE' E' UN DONO CHE NON RICEVERAI DUE VOLTE!...


Buonasera a tutti/e oggi scriverò un post un poco più lungo (e per certe persone forse pure peso), ma il mio blog è come il mio diario, un libro aperto sul mondo!...stanotte la mia mente ha iniziato a vagare ed ho riflettuto su tante e tante cose e poi oggi è arrivata la ciliegina sulla torta, ho conosciuto una ragazza dolcissima e bellissima di nome Roberta (che saluto perchè sa di questo post) che mi ha dato una grande forza con la sua storia e sul amor per la vita...Lei è un ex obesa grave che a vederla ora non pare neanche!...Mi ha raccontato della sua vita, dei suoi momenti no in cui voleva lasciare questo mondo fino al momento in cui ha trovato la forza nel dolore ed è rinata a nuova vita!...Stanotte pensavo proprio a questo: al termine "vita" ed "amore verso di essa" e la frase che mi ha accompagnata oggi è stata " fa della tua vita un capolavoro"!!!...Sento e vedo persone che vorrebbero lasciare questo mondo perchè non si piacciono, perchè davanti allo specchio si vedono grasse,brutte,inutili ed ho passato anche io questo periodo estremamente triste...e persone che amano la vita, ma per cause di forza maggiore lasciano questo mondo...
Ragazze AMATEVI!!! questo è ciò che voglio dirvi...siete stupende coi 3 kg in più, con gli occhi marroni o azzurri, nere o bionde...ma amatevi! Col tempo e nel tempo mi sono fatta del male e al massimo della mia infelicità ho trovato la forza di remarmi contro, prendere la mia vita in mano e trasformarla in qualcosa di meraviglioso! Ora mi definisco una macchina da guerra, si la sono, e non perdo se qualcuno mi rema contro, perchè le mie motivazioni sono più forti di qualsiasi parola poco piacevole!!
E poi voglio dire a Martina D. di amarsi di più!! che possano quelle mie parole arrivarti al cuore e portarti a riprendere la giusta strada, quella che ti porti a vivere in modo sereno! il cibo deve essere un piacere, non un ossessione, deve essere quello che ti fa star bene, il motore del tuo sorriso, la gioia del tuo palato!! Non è quella cosa cattiva da evitare o da abusarne fino a star male!! e ricorda anche che stare bene oggi ti farà stare bene domani!
Forza a tutte! Amate,Amatevi e Amerete la vita per sempre!!!

Ora passo alla mia giornata contornata d'ammore!!! Buona lettura!


COLAZIONE

- Latte di soia con cacao + 2 fette biscottate con marmellata + 1 senza niente!


SPUNTINO

- 2 Clementine



PRANZO AMMOROSO!

- Vellutata di cavolfiore con dadini di bresaola,paprika,prezzemolo e un cc di olio! con 1 fetta di pane integrale tostato


E poi pane tostato con vellutata e cuoricini di bresaola + involtini di bresaola con ripieno di cavolfiore e prezzemolo + cavolfiori..condito tutto con tanto limone!


MERENDA

- Una banana + un kiwi...tutto con cannella e miele!


CENA

- Anolini (*_*) in brodo fatti in casa! (sono ripieni di carne)


- Lattuga gentilina e pomodorini con olio e limone!


E poi oggi visto che mi sono svegliata super mega attiva, ho fatto due lezioni di zumba da 45 e 47 minuti!  e nel pomeriggio 60 minuti di Cyclette (direi che per oggi può bastare XD)!!!





Sono molto soddisfatta di me oggi! macchina da guerra mode on...ahahahaha XD

Buona serata a tutti/e

VANESSA!!!








Nessun commento:

Posta un commento