giovedì 24 gennaio 2013

204° Giorno di dieta!

...BABBA BIA COME STO -_-...

Buonasera donne/i!!!
Mi mancava troppo fare il blog ed anche se malaticcia pubblico comunque la giornata di oggi...Non è una giornata da prendere esempio, non ho mangiato male,ma meno del dovuto...Ma proprio zero voglia e mi sono sforzata un sacco di bere, poi altra cosa non sento quello che mangio, potete darmi anche la cosa più buona che per me non ha sapore -_-...siamo messe male...Influenza vai viaaaaaaaaaaa!!!! stanotte non ho dormito una ceppa e stamattina ero super nervosa...bene che bella giornata! Mah passiamo a questa inutile giornata di influenza...

Buona lettura!

COLAZIONE

- Un bicchiere di latte con cacao e 3 biscotti con gocce di cioccolato dell'oro saiwa



SPUNTINO

- Niente...Ho poltrito sul divano...

PRANZO

- Minestrone con un pò di minestrina e una manciata di sesamo e un cc di olio evo


- Un pezzetto di petto di pollo preso dal pollo allo spiedo 


MERENDA

- Un arancia e una fetta biscottata ai cereali con miele e noccioline ( non salate)


CENA

- Zuppa di carote e zucca con un mix di riso thai integrale,thai rosso,thai profumato e grano saraceno condito con olio,origano e paprika (Stasera ero in vena di mischiare cereali)



- Un poco di prosciutto cotto (la metà di questo in foto,tutto non mi andava)



Anche per oggi la giornata è terminata, non c'è niente da essere soddisfatta -_- tra poco di nuovo medicina e poi sotto le coperte cosi mi guardo un film...

Buona serata

VANESSA!!!


Nessun commento:

Posta un commento