lunedì 14 gennaio 2013

194° Giorno di dieta!

...IL MIO SPORT PREFERITO E' IL SOLLEVAMENTO FORCHETTA!...

Buonasera a tutte dietine/i oggi per me giornata di super corse e di mille commissioni, ma il tempo per mangiare l'ho sempre trovato XD...Comunque stamattina al mio risveglio era tutto bianco,causa neve, ma ora è già tutto sciolto! meglio cosi! non mi garba affatto la neve ora anche se ha portato un super freddo! brrrr...ma ma ma ora basta rompere i macarons e passiamo alla mia giornata...Buon lettura!



COLAZIONE

- Cappuccino con latte di soia e cacao a cui ho aggiunto la mia solita panna
- 2 + 2 fette biscottate al grano saraceno




SPUNTINO

- Una mela kanzi!



PRANZO

- Risotto integrale con tantissime zucchine,pomodorini e gamberetti! (che goduria) con un cc di olio evo


- Dopo ho mangiato una banana ma mi sono ricordata della foto dopo che era già nello stomaco! vi saluta da la XD ahahahahah

MERENDA

- Una barretta ai frutti rossi


CENA

- Frittata fatta con due uova,spinaci e curry + altri spinaci conditi con paprika, limone ed olio evo



- Pane integrale 



Buona serata a tutte/i!!!

VANESSA!!!



2 commenti:

  1. scusa ma perché 2+2 fette biscottate? O.o

    RispondiElimina
  2. Perchè prima mi sono mangiata le due che sono in foto e poi ne ho pescate altre due dalla confezione! ahahahaha

    RispondiElimina