martedì 22 gennaio 2013

201° Giorno di dieta!

...TZE' PURE IL GUASTO NAZIONALE CI VOLEVA -_-...

Buongiorno belle bimbe/i oggi sto meglio apparte un pò di mal di gola che non mi vuole lasciare da 3 giorni (si sarà affezionato alle mie tonsille)...Comunque non so se ci avete fatto caso ma ieri c'è stato un blocco nazionale delle linee causa fulmini,tuoni e saette! sti cazzi!! mica male no??? comunque come mi aveva detto la centralinista di Teletu' avrebbero sistemato tutto entro la mattinata...sono stati bravi dai...comunque passo alla mia giornata di ieri...baciuzzi! e buona lettura!

COLAZIONE

- Il mio finto tiramisù fatto con uno yogurt magro naturale, un pacchetto di pavesini e per ogni strato, cocco,gocce di cioccolato e orzo soffiato! nà goduria!


SPUNTINO

- Una mela kanzi


PRANZO

- Pasta integrale con funghi,pomodori,origano,philadelphia alle olive e un cc di olio piccante (fatto da me)


MERENDA

Avevo una voglia matta di nutella, ma ho dei budini al cioccolato che hanno lo stesso gusto, per cui due belle fette di pane da toast con budino e spolverata di cocco (gli spiriti vogliosi sono stati saziati XD) e poi il restante budino!


CENA

Avendo mangiato il pane a merenda per la cena ho optato per una manciata di Claudette con speck e tanti broccoli con olio e limone




Ora vado a prendermi una bella Benagol per la gola e poi inizio a preparare il pranzo...
A dopo fanciulle!

VANESSA!!!

Nessun commento:

Posta un commento