venerdì 11 gennaio 2013

191° Giorno di dieta!

...LA NEBBIA REGNA SOVRANA...

Buonasera a tutte/i !!! ma da dove caiser viene fuori questa nebbia?? mah -_- oggi regna sovrana ed io mi sono rotta gli zibidei perché non si vede da qui a un palmo di mano!...Non potendo uscire in mattinata ho pensato solo che a me, zumba, fanghi, oli, creme e nel pomeriggio sono riuscita a fare un giretto dopo un pisolino =) e poi giunta a casa mi sono fatta ciclette!!
Un altro giorno di dieta è andato bene e...Vi lascio se no si fa notte XD...Buona lettura!


COLAZIONE

- Succo d'ananas senza zucchero e fette biscottate al grano saraceno con marmellata hero diet alla fragola


SPUNTINO

- Mela verde cotta con cannella e gocce di cioccolato (che si sono sciolte *_*)


PRANZO

- Piadina alla paprika (fatta con crusca,farina di farro e paprika) ripiena di lattuga,cetriolini e gamberetti + insalata gentilina con cipolline,gamberetti,prezzemolo,olio e limone


MERENDA

- Litchi


CENA

Oggi ho comprato questi mix di pane (con semi di zucca,integrale,di segale,ai cereali,nero) sono 10 mini confezioni da due fette...ho pensato di provarlo a cena...


- Pomodori con olio e origano



- Bruschette (ho scelto quello ai semi di zucca e quello nero) tostato con philadelphia alle olive e spezie (curry,paprika,origano e peperoncino)...Devo dire che questo pane è buonissimo, mesi fa ne avevo provato uno simili e mi aveva nauseata, questo invece no è davvero ottimo!!!


Ed anche oggi è andata alla grande, tra poco mangio una mela e poi guardo un bel film horror! (adoro questo genere di film)

Buona serata!

VANESSA!!!


Nessun commento:

Posta un commento