mercoledì 16 gennaio 2013

196° Giorno di dieta!

...HO UNA MANIA: MI PIACCIONO I PIATTI UNICI!...

Buona sera a tutti/e! visto che ieri ho parlato troppo, oggi non dico nulla tzè...ahahahah
Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia con cacao + panna
- 4 fette biscottate


SPUNTINO

- Una pera


PRANZO

Ieri mi erano avanzate dagli involtini un poco di fette di bresaola e le dovevo consumare per cui mi scocciava mangiarle cosi e ci ho fatto un risotto...

- Risotto con pomodorini,zucchine e bresaola, condito tutto con un bel cc di olio evo e una spolverata di prezzemolo


MERENDA

Attimo godurioso! Oggi avevo voglia di una mega merenda bella sostanziosa, ma sana, infatti sono rimasta nelle miei kcal giornaliere!

- Fette biscottate Weight Watchers con marmellata ai frutti di bosco, con fettine di mela,cannella,nocciole e gocce di cioccolato extra fondente, passato poi tutto in micronde per 2 minuti *_* (questo mi ha tolto tutte le voglie di dolci possibili ed immaginabili)


CENA

- Un finocchio e un pomodoro condito con olio e aceto balsamico + 2 sofficini + una pagnottina al latte con cui ho fatto scarpetta nell'aceto e olio (cosa che io adoro fare ehehehe)


Oggi sono molto soddisfatta e pure molto piena eheheheh XD

BUONA SERATA!

VANESSA!!!


Nessun commento:

Posta un commento